Home

Rilascio di Carta di Identità Elettronica (CIE) da giovedì 13 settembre 2018

Da giovedì 13 settembre, sarà possibile richiedere l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali (casi di reale e documentata urgenza per motivi di salute, motivi di viaggio, partecipazione a consultazione elettorale, partecipazione a concorsi o gare pubbliche e cittadino iscritto AIRE) non potrà più essere rilasciata.

Maggiori informazioni nel dettaglio della notizia e nei documenti allegati.

Controllo dei funghi raccolti

Dopo il controllo del Micologo solo funghi sicuri e buoni.

Prima di consumare i funghi raccolti, ricevuti in regalo da terzi o acquistati fuori dei normali circuiti commerciali, si raccomanda vivamente di farli controllare presso l’Ispettorato Micologico dell’ATS.
Il servizio è gratuito.

In allegato nei dettagli l'avviso dell'ATS di Bergamo e un breve decalogo per la raccolta dei funghi.

Programma Operativo Regionale (POR) Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) 2014 - 2020 Asse IV - Efficientamento energetico edifici di proprietà di Piccoli Comuni - Lavori di riqualificazione energetica municipio

Nell'ambito dell'iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse prioritario IV - Sostenere la transizione verso un’economia a basse emissioni di carbonio in tutti i settori - Obiettivo promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche il Comune di Brumano è beneficiario di un'agevolazione concessa per lavori di riqualificazione energetica dell'edificio adibito a Municipio. Il progetto consiste nell'isolamento termico con formazione cappotto esterno, interno, a pavimento ed isolamento del solaio, sostituzione porte esterne, serramenti e persiane, sostituzione del generatore di calore.

Reddito di Inclusione (ReI) - documentazione e informativa INPS

Dal 1° dicembre 2017 si può presentare la domanda per il Reddito di inclusione (ReI) utilizzando il modulo allegato. I requisiti familiari ed economici per accedere alla misura sono descritti nell'introduzione del modulo della domanda.
 
Le domande vanno presentate all'ufficio Protocollo del Comune
 
Maggiori informazioni negli allegati e  rivolgendosi all'assistente sociale del Comune . 
Subscribe to Front page feed